Gin-co, il tuo partner d’eccellenza per il caffè al ginseng

Gin-co original copertina
Gin-co Original
Scegliere Gin-co significa accedere a un mondo completo che comprende prodotti di alta qualità, brand riconoscibile, attrezzature all'avanguardia e comunicazione efficace. Un marchio in continuo movimento, che sa guardare al futuro innovando il mercato, con gusti sempre nuovi a attenti ai trend

Dal 2005 Gin-co di Natfood è il caffè al ginseng che si distingue per qualità e gusto. Una gamma di otto referenze che permette di soddisfare ogni esigenza del consumatore, che sia nutrizionale o aromatica. Original, Liquirizia, Miele, Rosso, Deca, Light, Zero, Nocciola: una carica di energia con una connotazione sempre diversa, dalla più delicata alla più decisa, una linea in grado di abbracciare ogni palato, anche il più esigente e attento al benessere della persona. Infatti, tutti i prodotti sono senza glutine, senza lattosio e senza grassi idrogenati.

Specialità per ogni palato

Gin-co Original è stato il primo caffè al ginseng sul mercato ad aver creato il consumo, con la caratteristica nota di caramello che lo rende immediatamente riconoscibile.

Per chi cerca un’alternativa nuova e irresistibile al solito caffè, Gin-co Nocciola è la risposta. Un mix esplosivo di caffè al ginseng al gusto di deliziosa nocciola tostata, che rende ogni sorso un momento unico di dolcezza e vitalità.

Gin-co Zero è il ginseng senza zuccheri aggiunti, corposo, cremoso e appagante, dal gusto amaro. Contiene il 16% di caffè solubile e 3% di estratto di ginseng, il suo gusto soddisfa chi gradisce le bevande dal gusto deciso e amaro.

Un brand dinamico, moderno e sempre in evoluzione

Tutta la famiglia Gin-co è disponibile, a seconda del gusto, in barattolo da 900 g, busta 500 g e in capsula compatibile DG.

Grazie al restyling che ha interessato sia l’iconico barattolo sia il materiale visual di tutta la famiglia Gin-co, è ancora più evidente l’evoluzione e la peculiarità di un brand dinamico, con un appeal moderno e accattivante che strizza l’occhio a un target giovane.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome