Una nuova formulazione e una nuova veste grafica: è il nuovo Nestea firmato da Sanpellegrino. L’azienda italiana, che dopo la conclusione della partnership tra il gruppo The Coca Cola Company e Nestlè, proprietaria del brand, si occupa della produzione e distribuzione della bevanda nel nostro paese, ha realizzato una nuova versione del tè freddo, in linea con le tendenze del mercato.
A caratterizzare il nuovo Nestea è, infatti, l’attenzione alla naturalità, aspetto sempre più centrale nelle scelte dei consumatori. In linea con tale orientamento, la gamma Nestea, proposta nelle due classiche versioni, Limone e Pesca, è realizzata con ingredienti di alta qualità accuratamente selezionati, a partire dalle foglie di tè nero: queste provengono dalle Blue Mountains in India, una regione a Sud del paese nota da oltre 100 anni per il suo tè profumato e di qualità. A questo si aggiunge una ricetta semplificata, per restituire l’autenticità dei sapori, dalla quale scompaiono coloranti, conservanti e aromi artificiali, questi ultimi sostituiti da aromi 100% naturali.
A sottolineare il posizionamento premium del prodotto contribuisce anche il packaging completamente rinnovato: semplicità, naturalità e autenticità sono ancora una volta gli elementi che hanno guidato la trasformazione, concretizzatasi nella nuova immagine che campeggia su bottiglie e lattine e con la foglia di tè posta in verticale a enfatizzare l’ingrediente principale della bevanda.
Il nuovo Nestea è disponibile, in entrambe le varianti, in lattina 250 ml e bottiglie Pet da 500 ml e da 1 l.