Due new entry nella gamma Yotea e una campagna radiofonica per i succhi sono le novità estive di yoga. Per quanto riguarda la prima, il marchio storico di succhi di Conserve Italia ha impreziosito la sua linea di tè freddi per il fuoricasa con due referenze a base estratto di foglie di tè nero indiano, disponibili nei due gusti Pesca e Limone.
In linea con lo spirito green della marca, i due tè vengono proposti nel nuovo brik slim sostenibile da 200 ml: un pack sottile e compatto, composto da carta certificata Fsc (Forest stewardship council). Interamente riciclabile e realizzato con il 76% di materiale vegetale rinnovabile, il pack abbatte le emissioni di anidride carbonica legate al suo intero ciclo di vita, e grazie alle sue dimensioni è anche pratico e comodo da collocare nelle vetrine dei bar e anche per il consumo on the go.
Con l’arrivo delle nuove referenze la linea Yotea conta ora in totale otto proposte: Limone e Pesca, presenti in tre versioni ciascuna, ovvero classica, Zero senza zuccheri e, appunto, con estratto di tè nero indiano, disponibili anche in bottiglietta Pet da 360 ml, lattina da 330 ml e vetro da 200 ml, Melograno e Tè Verde, queste invece disponibili nel formato RPet (Pet da riciclo) da 360 ml. Ad accomunarle la ricettazione pulita, priva di conservanti e di coloranti, per una bevuta sana, gustosa e dissetante.
I benefici della frutta
La nuova campagna radiofonica, che ha appena preso il via, si propone invece di comunicare il gusto e i benefici dei succhi Yoga. Composta da tre spot, in due versioni da 30 e 15 secondi, in onda per quattro settimane sulle principali radio nazionali, la campagna ha come protagonista tre distinte gamme di prodotti: Yoga Optimum 70% frutta, Centrifugati Yoga e Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti, tutte presenti nel canale bar.
Ogni spot è aperto dalla frase “Andiamo dritti al succo” e chiuso dal claim del brand “Yoga, molto più che buono”. Nel mezzo la voce narrante, quella del doppiatore, speaker e influencer Andrea La Greca, che racconta il connubio di gusto e benessere dei prodotti del marchio, grazie alle proprietà della frutta che contengono in grande abbondanza. Un racconto in tono ironico e leggero, capace di attirare l’attenzione anche del pubblico giovane, particolarmente attento ai principi di una corretta alimentazione. Un messaggio che viene lanciato proprio in un momento in cui il consumo dei succhi è favorito dalle alte temperature.