Nuovo look per Succo di Pomodoro Cirio. Lo storico prodotto, lanciato nel 1950 e distribuito fino alla fine degli anni Settanta, per poi essere rilanciato nel 2016, in occasione dei 160 anni del brand di Conserve Italia, si presenta in esclusiva nei bar con una nuova veste dallo stile vintage, che celebra con grande eleganza e originalità l’ultracentenaria storia di Cirio.
Il nuovo pack è costituito da una bottiglia in vetro trasparente da 200 ml, scelta per rendere visibile il succo in tutto il suo colore rosso intenso. Bottiglia che richiama un’eleganza d’altri tempi sia nelle forme, grazie al suo design sinuoso, sia nei colori che caratterizzano l’etichetta, dove su uno sfondo di color crema, con bordo rosso, giallo e blu, campeggia in bella vista la materia prima del succo: un pomodoro. Pack ulteriormente impreziosito dal bollino color oro, nel fronte dell’etichetta, nel quale è raffigurato Francesco Cirio, il fondatore del brand che nel 1856 avviò, tra i primi in Italia, la conservazione degli alimenti.
Una confezione, insomma, pensata per esaltare l’alta qualità del contenuto: un succo ottenuto esclusivamente da pomodori 100% italiani, provenienti dalla filiera controllata degli agricoltori di Cirio che coltivano e selezionano il prodotto nelle aree più vocate del Paese, e senza ricorso al concentrato. Con un basso contenuto calorico e una minima presenza di sale, il Succo di Pomodoro Cirio, rinfrescante e dissetante, si presta a diverse possibilità di servizio: può essere proposto solo, condito con un pizzico di sale e limone, oppure utilizzato come ingrediente per la miscelazione, a partire da capolavori come il Bloody Mary.