Un mega stand avveniristico, tante special guest e un super party: è così che Red Bull ha “messo le ali” a Beer&Food Attraction 2024. Il marchio di energy drink anche quest’anno si è confermato tra i grandi protagonisti della kermesse riminese, tra i più importanti appuntamenti internazionali per il settore food & beverage, alzando ulteriormente la qualità dell’esperienza offerta ai visitatori.
Lo stand Red Bull ha occupato un intero padiglione di 900 mq, ricreando diverse aree funzionali per i partner, senza trascurare l’aspetto del divertimento. Giochi di luci, schermi luminosi, un fitto programma di attività e gli appuntamenti con nove big della scena mixology, come Bruno Vanzan, Giorgio Facchinetti, Terry Monroe, Geraldo “Gerry” Mastrogiuseppe, hanno permesso ai visitatori di vivere durante la tre giorni una vera e propria esperienza immersiva nel mondo del marchio e della sua ricca offerta.
Offerta che comprende sia la gamma di energy drink, a partire dall’iconica lattina a rombi blu e argento, disponibile anche nelle versioni Sugarfree e Zero, le Red Bull Edition, ovvero White Edition al gusto cocco-açai, Red Edition al gusto anguria, Green Edition al dragoncello, Apricot Edition, albicocca-fragola, e la gamma The Organics by Red Bull, la linea di soft drink bio che conta otto referenze, in bottiglia di vetro per il bar: Simply Cola, Ginger Ale, Viva Mate, Purple Berry, Tonic Water, Bitter Lemon, Black Orange e Ginger Beer (le ultime quattro anche in lattina), ottime da consumare da sole o come ingrediente per la miscelazione.
Un party da favola
Ma Red Bull è stata la grande protagonista anche degli appuntamenti “fuori fiera”, con un grande party che, per il terzo anno consecutivo, è stato riconosciuto come il più atteso dagli esponenti del settore beverage. L’evento è andato in scena il 19 febbraio al Peter Pan di Riccione, dove 2500 industry driver si sono ritrovati per vivere una notte indimenticabile nella magica atmosfera della favola di Alice nel Paese delle Meraviglie.
L’allestimento a tema ricreato nel locale ha immerso gli ospiti in un mondo incantato, abitato dai personaggi della favola, quali il Cappellaio Matto, Alice, il Bianconiglio, la Regina di Cuori e i gemelli Pinko Panko e Panko Pinko.
Dal parcheggio fino alla sala principale, gli invitati hanno seguito un percorso obbligato fatto di luci viola, strutture luminose giganti a forma di fiori, funghi, guardie della Regina di Cuori, farfalle, conigli, fenicotteri e personaggi reali con i quali scattarsi foto. Un appuntamento che ha riunito personalità del settore beverage da tutta Italia in un evento che ha fuso in modo originale business e svago.
La serata è stata anche l’occasione per Red Bull per presentare in anteprima la nuova Red Bull Summer Edition, la speciale edizione dell’enegy drink dedicata alla stagione calda, che sarà in distribuzione a partire dal prossimo mese di aprile.