Va avanti all’insegna del benessere l’innovazione in casa Yoga. Il brand di Conserve Italia, che da poco ha lanciato i Centrifugati Yoga (leggi Frutta, verdura e spezie in bottiglietta: arrivano i Centrifugati Yoga) porta nei bar un’altra novità: YoTea Zero, i tè, senza zuccheri aggiunti nelle due versioni al gusto Pesca e al gusto Limone.
Una proposta studiata per incontrare le esigenze dei consumatori più sensibili al tema del benessere e al ridotto contenuto calorico delle bevande. Due nuove referenze fresche e dissetanti, ideali per una pausa leggera e rigenerante, che vanno ad ampliare la gamma Yotea, che nella formula tradizionale comprende oltre ai classici gusti Limone, Pesca, anche Melograno e Thé Verde.
Amici di uno stile di vita sano, YoTea Zero Limone e YoTea Zero Pesca, lo sono anche dell’ambiente. Vengono infatti proposti in bottiglia da 360 ml, completamente riciclabile, realizzata con il 50% di plastica riciclata (r-Pet). Un pack eco-sostenibile che il brand ha già introdotto per la linea classica (leggi Nuovi formati e pack sostenibili per i tè Yotea di Yoga) e che mostra l’attenzione di Yoga all’aspetto ambientale dei suoi prodotti, comunicato in etichetta con il bollino verde e giallo e il claim “Il gusto di amare il pianeta”.