Al World of Coffee organizzato da Sca a Copenhagen dal 27 al 29 giugno, Dalla Corte invita al suo stand professionisti e coffee lover, dove scoprire le sue innovazioni e condividere la passione e la conoscenza dei suo esperti.
Al centro dell’attenzione c’è la macchina espresso presentata a Host 2023, la Zero Plus con il la tecnologia brevettata per la regolazione del flusso d’acqua durante l’estrazione. I parametri si possono facilmente impostare tramite schermi touchscreen digitali, ottenendo la ricetta ideale per qualsiasi tipo di tostatura e di caffè, oppure creando diversi profili di caffè utilizzando gli stessi chicchi; le ricette realizzate possono essere salvate dal barista. Oltre che per la tecnologia all’avanguardia, Zero Plus si distingue anche per il design, che unisce stile e raffinatezza attraverso colorazioni esclusive e finiture in acciaio industriale.
Gli appassionati di latte art troveranno un grande motivo di interesse e di ispirazione dalle performance dei campioni Michalis Karangiannis e Alessandro Zengiaro.
Dalla Corte, inoltre, è impegnata nella promozione di un futuro più pulito e sostenibile per il nostro pianeta attraverso il progetto PlaNet, un’iniziativa che evidenzia l’impegno dell’azienda, che sta integrando pratiche sostenibili nelle sue operazioni per ridurre l’impatto ambientale, come le macchine multigruppo XT, Icon e Zero che ora sono Carbon Neutral: le emissioni generate sono state compensate acquistando crediti verdi per il progetto Ntakata Mountain a tutela dei farmer in Tanzania,
Il World of Coffee è l’occasione perfetta per celebrare la cultura del caffè, condividere conoscenze e scoprire le ultime tendenze e tecnologie: Dalla Corte attende i visitatori per mostrare le innovazioni e prendere interessanti spunti dalla passione e dalla professionalità dei suoi esperti.