La Dea e La Brillante, a ogni location la macchina giusta

Macchina espresso La Dea
Macchina espresso La Dea
Innovazione e tradizione si incontrano nelle nuove macchine da caffè di Gaggia Milano, caratterizzate da un design accattivante e da una tecnologia intuitiva e performante.

La gamma di Gaggia Milano si arricchisce di due nuove macchine professionali nate per offrire il migliore risultato in tazza, curate nei dettagli e concepite per vari ambienti e occasioni di consumo: La Dea e La Brillante. 

La macchina espresso La Dea si presenta elegante e curata nei particolari: un vero gioiello destinato al mercato delle location premium, come boutique café e concept store di dimensioni contenute. Si distingue per il design, la funzionalità e la scelta attenta dei materiali - in primis acciaio inox -, ai quali si accompagnano soluzioni tecnologiche di alto livello. Tradizione e innovazione si fondono in un insieme armonioso: le linee piacevolmente retrò sono accompagnate da tecnologie e componenti tipiche dei modelli professionali più all’avanguardia.

Osserviamola nel dettaglio: La Dea è affidabile e performante grazie alla tanica interna per l’acqua da 2 litri, alla caldaia da 1,5 litri, allo scambiatore di calore, alla lancia vapore orientabile e alla lancia acqua calda. 

Merita un’attenzione particolare il display LCD a colori da 1,54’’, che offre numerose funzioni: ad esempio, l'utente può impostare e controllare parametri di erogazione, quali la temperatura (basata sul sistema PID) e il tempo di estrazione, o impostare l’orario di accensione dell’apparecchiatura. 

La Brillante è una macchina superautomatica di ultima generazione, intuitiva, facile da usare per i professionisti e per il personale non specializzato e studiata nei minimi dettagli per lasciare un segno forte e duraturo nel mercato Horeca, dando valore aggiunto all’esperienza di degustazione del caffè.

Disponibile in più configurazioni, è dotata del nuovo sistema PrimeMilk di schiumatura del latte che permette di realizzare bevande gustose, nonché di dosare per ciascuna ricetta la quantità di schiuma desiderata, il tutto tramite il touchscreen da 7 pollici di ultima generazione. Sempre tramite touchscreen, è possibile programmare facilmente la manutenzione quotidiana della macchina, che esegue cicli di pulizia completamente automatizzati; in caso di problemi tecnici, inoltre, suggerisce come risolverli. 

Grazie alle diverse configurazioni, La Brillante è quantomai versatile e si rivela una preziosa alleata in più situazioni: nella sala colazioni, a disposizione degli ospiti per erogare bevande gustose; nella zona bar, a fianco del barista per offrire espressi, cappuccini e altre bevande a base di latte dal gusto unico; nella sala riunioni per un coffee break rigenerante.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale www.gaggiaprofessional.com e segui Gaggia Professional sui principali social network.

Gaggia Milano espone a Host - pad. 22 - stand F35-45 G36-46.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome