Purity C iQ è il sistema filtrante sempre attivo, che dall’installazione all’esaurimento della cartuccia effettua monitoraggi continui in entrata, regolando automaticamente le impostazioni e il bypass per fornire in ogni momento la stessa qualità dell’acqua in uscita; inoltre facilita lo spurgo.
Il rapido filmato lo presenta in modo efficace. Lo compongono la testata smart Purity C iQ, che monitora l’acqua e interviene al fine di fornire costantemente la stessa qualità in uscita; la cartuccia Purity C iQ, il portale Brita Purity iQ e l’app di servizio Purity C iQ.
Non sono più necessarie analisi manuali dell’acqua e impostazione (e periodica verifica) del bypass: fa tutto il sistema Purity C iQ, che semplifica anche l’installazione e riduce gli errori nel prevenire la formazione di calcare sulle attrezzature. La testata si collega anche al portale Brita iQ dove si possono visualizzare le informazioni a colpo d’occhio e da cui è possibile modificare l’impostazione di una o più testate del filtro Purity C iQ da remoto.
Un sistema che porta numerosi vantaggi, dalla riduzione del rischio di depositi con maggiore affidabilità della macchina espresso, alla qualità costante in tazza che soddisfa al meglio il cliente e una gestione degli impianti semplice ed efficiente.
Per saperne di più visitare il sito brita.it/purity-c-iq