Dopo i due anni di successo di House Of Peroni Nastro Azzurro nella cornice del Ristorante Pacifico di Roma all’interno di Palazzo Dama, la casa di Peroni Nastro Azzurro torna a spalancare le sue porte ora nella nuova e unica location del Mediterraneo al Maxxi, ristorante-giardino con ampi spazi interni dal design modernissimo e uno splendido dehors all’ombra dell’opera maestosa dell’architetta irachena Zaha Hadid, che fa da contenitore al museo capitolino di arte contemporanea. «Siamo felici - dichiara Viviana Manera, Direttrice Marketing Birra Peroni - di riaprire la casa di Peroni Nastro Azzurro nel cuore di Roma, rinnovandoci in una location così suggestiva come Mediterraneo».
The House Of Peroni Nastro Azzurro torna quindi ad accendere di stile italiano le serate della Capitale all’insegna del motto «Vivi Ogni Momento», claim del premium brand di birra italiana appartenente ad Asahi Europe & International. Una filosofia di vita unica che incita all’intramontabile carpe diem esaltato dallo spirito italiano anche di Peroni Nastro Azzurro. «The House of Peroni Nastro Azzurro - aggiunge Viviana Manera - è uno spazio pensato per trasmettere ai consumatori tutta l’iconicità e lo stile Made in Italy del marchio. Ed è proprio per parlare al pubblico ed offrire momenti unici e indimenticabili che abbiamo deciso di inaugurare lo spazio perfetto per la stagione romana che sta per cominciare, dove assaporare la vera essenza di Peroni Nastro Azzurro, sorso dopo sorso».
Inaugurazione in grande stile con l’opening party di giovedì 23 maggio, una serata resa speciale dal concerto del violinista italiano conosciuto in tutto il mondo Andrea Casta, che durante la cena spettacolo ha passeggiato tra i tavoli suonando in un’atmosfera magica e ipnotica i brani che lo hanno reso famoso nel panorama internazionale. Ma la stagione di The House Of Peroni Nastro Azzurro a Roma prevede un ricco calendario di appuntamenti con ospiti internazionali, comprese le serate con cene spettacolo e musica dal vivo, le Pna Nights, e arriva fino al mese di ottobre. Fra queste Pna Nights segnaliamo giovedì 30 maggio Liano Viko; giovedì 6 giugno la romana Carolina Rei; giovedì 13 giugno l’icona del karaoke italiano anni ’80 Jerry Calà; giovedì 20 giugno Frankie Mikeli; giovedì 27 giugno i Nastri d’argento del festival del cinema.
Al Mediterraneo Maxxi, un menu dai sapori mediterranei farà da contraltare alle diverse referenze del brand Peroni Nastro Azzurro con Peroni Nastro Azzurro “classica”, la versione zero alcol Peroni Nastro Azzurro 0.0% (che ha di recente annunciato la sua partnership con la scuderia Ferrari) e l’ultima nata, Peroni Nastro Azzurro Stile Capri con il suo leggero gusto di limone, perfetta sia per l’aperitivo per il suo basso grado alcolico, che per rifrescare le cene d’estate. Altra proposta è quella dei mixologist, che vede ciascuna birra abbinata ad un piatto diverso, per provare l’esperienza di gusto Peroni Nastro Azzurro in tutta la sua completezza, anche in versione miscelata.