Questa volta suona il campanello e passa dalla porta! La nuova campagna che Sky Business lancia ad ottobre, firmandola con il nuovo logo di brand, regala ai gestori di locali e hotel il ruolo di protagonisti perché raccontino i segreti per fare al meglio il loro lavoro. Si intitola infatti Sky Business Confidential e va a caccia delle case histories più rappresentative del territorio italiano.
Per l’occasione, infatti, i protagonisti selezionati sono insigniti del ruolo di Sky Business Ambassador (per scoprire tutti gli episodi, clicca qui). Veri portavoce che hanno deciso con simpatia e disponibilità di prestare tempo e volto al racconto della propria storia. Il fil-rouge per tutti è la condivisione di alcuni suggerimenti professionali per far felice il cliente e delle loro scelte personali di gestione.
Ad aiutare gli Ambassador nel racconto, ponendo loro le domande giuste e curiosando nelle loro attività con entusiasmo, c’è un volto noto di Sky: Sara Brusco. Gli episodi sono stati girati con l’obiettivo di cogliere con spontaneità e ricchezza di dettagli ogni momento dell’attività degli Ambassador. La scelta di abbonarsi a Sky si è rivelata ricca di sfumature diverse a seconda della tipologia di struttura e di cliente. Nei pub la diretta delle partite di calcio (ma anche del basket a notte inoltrata) ricrea l’evento live e il tifo (quasi) da stadio.
Martin Mulattieri, proprietario del 442 Sports Pub di Milano racconta come, per caso o per fortuna, la data di inaugurazione del suo pub coincida con quella di fondazione di una grande squadra di calcio. Ovviamente quella del cuore. I suoi clienti sanno che è il luogo perfetto dove poter seguire lo sport che più amano.
A Parma invece, gli Ambassador Luca Arduini e Luca Bocchia del Mastiff Pub sono costantemente alla ricerca del meglio per la propria clientela e in questo rientra anche la programmazione Sky per soddisfare le passioni di italiani e stranieri.
Una stagione davvero ricca
E con Sky Business la stagione 2021/22 è davvero unica! Tutta la Serie A TIM con 10 partite su 10 a giornata, incluse le 7 partite in sublicenza da DAZN, tutte visibili sul nuovo canale Sky Sport Bar (canale 215); tutta la UEFA Champions League, inclusa la migliore partita del mercoledì sera disponibile su Prime Video Sportsbar grazie all’accordo con Amazon; la Serie BKT, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League.
In più sport, news e intrattenimento, tutto in un’unica offerta compatibile con la nuova TV digitale.
Dal bar in pieno centro al pub della piccola città, dal resort al B&B, Sky torna a casa con una valigia piena di informazioni confidenziali importanti che potranno essere scoperte solo guardando tutte le puntate!
Scopri tutti gli episodi di Sky Business Confidential