EasyCassa, il sistema di cassa smart che migliora il business

EasyCassa Mooney
Dalla vantaggiosa formula “Tutto Incluso”, l'ecosistema di cassa di Mooney offre in un comodo abbonamento servizi, hardware e software, per gestire il locale con semplicità ed efficienza e controllare l’intero business, anche da remoto. Scopri tutti i vantaggi

Evoluto, facile da usare e intuitivo, EasyCassa è il sistema di cassa smart sviluppato da Mooney, la fintech italiana controllata da Enel e Intesa Sanpaolo, che conta oltre 20 milioni di clienti e porta su un piano accessibile pagamenti, banking e servizi legati alla mobilità.

Dalla vantaggiosa formula “Tutto Incluso”, il sistema offre una dotazione tecnologica di ultima generazione in un comodo abbonamento con servizi, hardware e software inclusi, portando così nelle attività uno strumento completo di gestione e monitoraggio dell’intero business. Ideale per ogni tipologia di locale, dal piccolo bar alla catena di ristoranti, EasyCassa permette la gestione evoluta di ogni aspetto dell’attività, dall’emissione dei conti alle varie forme di pagamento, dalla gestione di tavoli, sale e comande al magazzino. Riduce inoltre i pensieri, poiché si ha un solo interlocutore per gli aspetti contrattuali e nessuna necessità di acquistare licenze o moduli aggiuntivi a pagamento poiché gli aggiornamenti relativi a funzionalità o dovuti a necessità normative sono compresi nell’abbonamento.

Se si gestiscono i tavoli, la sinergia con l’app comande EasyCassa Go consente di prendere le ordinazioni ai tavoli dal proprio smartphone, mentre il Cloud EasyCassa, integrato al sistema di cassa, permette di gestire l’attività da remoto e monitorare in tempo reale vendite e acquisti, l'esito delle trasmissioni di chiusura cassa, analizzare in modo semplice il proprio business grazie a report e grafici intuitivi e gestire la fatturazione elettronica attiva e passiva.

In più l’abbonamento comprende una ricca gamma di servizi, come la garanzia estesa su tutti i dispositivi forniti, l’installazione, la formazione iniziale, le verifiche fiscali periodiche e in caso di necessità, l’assistenza tecnica 365 giorni l’anno dalle 7 alle 24, anche domenica e festivi, oltre alle uscite del tecnico.

In definitiva, l’ecosistema EasyCassa è la soluzione perfetta per fruire di tutti i vantaggi del digitale per gestire in modo efficiente il locale e migliorarne il business.

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DI EASYCASSA PER IL TUO LOCALE

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome