L’appuntamento è in sala Collina alle ore 14.00 con i big della ristorazione veloce. Tra gli ospiti Matteo Figura. Leggi il suo curriculum e scopri come partecipare al laboratorio
0
false
14
18 pt
18 pt
0
0
false
false
false
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:12.0pt;
font-family:"Times New Roman";
mso-ascii-font-family:Cambria;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:Cambria;
mso-fareast-theme-font:minor-latin;
mso-hansi-font-family:Cambria;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:"Times New Roman";
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;
mso-fareast-language:EN-US;}
0
false
14
18 pt
18 pt
0
0
false
false
false
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:12.0pt;
font-family:"Times New Roman";
mso-ascii-font-family:Cambria;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-hansi-font-family:Cambria;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-language:EN-US;}
Matteo Figura si occupa di ricerche di mercato da 8 anni e ha
sempre lavorato presso istituti di grande prestigio. Specializzato in
metodologia della ricerca, matura la sua esperienza nel largo consumo e
soprattutto nei processi di innovazione e nel forecasting. Appassionato di new
media, si dedica allo sviluppo di nuovi strumenti di ricerca, legati
soprattutto al mondo del web e del digital. È in NPD Gruop Italia dal 2011 e attualmente è a capo
della business unit Foodservice.
Al
Summit
Dice di sé e del suo lavoro: “italiani e il cibo fuori casa
sembra un luogo comune… in realtà c'è tanto da scoprire”. Questa la premessa al
suo intervento durante il laboratorio "Ristorazione veloce all'italiana:
analisi del concept". In esclusiva per il Gruppo 24 Ore Matteo commenterà
i risultati dell'Osservatorio Crest sui valori del made in Italy per il
consumatore fuori casa. Con questi numeri si dovranno confrontare big della
ristorazione veloce come McDonald's e Insalate Italiane. L'appuntamento è in
sala Collina alle ore 14.00. Il numero di posti è limitato. Il consiglio è di affrettarsi
a compilare il coupon di
iscrizione sul sito e assicurarsi così un posto in prima fila.