Keglevich continua a sostenere la nuova Drinking Strategy basata sul K-Fruit Mule, il nuovo concept di Moscow Mule alla Frutta.
Dopo la partenza della speciale promozione riservata ai professionisti del canale on trade - horeca, superhoreca e grossisti - dove, a fronte di un acquisto minimo di litri di Keglevich Dry e Frutta, i clienti riceveranno in omaggio uno speciale kit per realizzare i loro K-Fruit Mule -, arrivano i “Party Kit K-Fruit Mule” pensati per il consumatore finale e per animare le calde serate estive a partire dall’aperitivo fino a tarda serata.
Sempre a fronte di un acquisto minimo di litri di Keglevich Dry e Frutta i clienti riceveranno in omaggio un kit ricco di materiali: Mug di rame, Ginger Beer by Cortese, tovagliolini e cannucce di carta 100% riciclabili, tanti "K-Wallet", i gadget da cellulare dell’estate 2019 e le nuovissime bottiglie di Keglevich Dry da 3 Litri.
Un kit unico pensato per promuovere il consumo dei K-Fruit Mule da parte del consumatore che, a fronte dell’acquisto di un cocktail K-Fruit Mule, riceverà in regalo un “K-Wallet”, il gadget da cellulare che non smagnetizza le carte e permette di portarle sempre con sé.
Per chi vorrà aderire all’iniziativa ci sarà anche la possibilità di comunicare l’evento sul sito e sulla pagina Facebook di Keglevich per attirare ancora più persone durante la serata.
Il K-Fruit Mule by Keglevich nasce dall’ambizione di portare la vodka alla frutta nel mondo della miscelazione grazie alla collaborazione con un pool di bartender professionisti. La parade dei 10 K-Fruit Mule propone la versione fruttata del Moscow Mule ed è capace di esaltare l’equilibrio dei sapori e sorprendere con il gusto. Nell’ottica di offrire il massimo in termini di qualità, Keglevich ha scelto di collaborare con un brand giovane e made in Italy come Cortese, marchio del gruppo Bevande Futuriste di Treviso, sinonimo del bere soft e di qualità. Complice anche l’arrivo della bella stagione e delle giornate più lunghe, con le speciali promo firmate Keglevich il divertimento fuori casa diventerà un momento imperdibile, sia per un aperitivo dopo lavoro che per un drink dopo cena.