L’Alpex Sailing Team vince la DolomythiCup e riporta il trofeo nella sede di Fonte Plose

Brindisi con un Alpex Spritz per il team formato dai velisti altoatesini Matthias Pirrone, Francesco Giudiceandrea, Simon Folie e Hagen Niederkofler

Alpex Sailing Team ha dominato e vinto la DolomythiCup per il secondo anno consecutivo, riportando nella sede di Fonte Plose, sponsor della squadra, il trofeo. Giunta alla tredicesima edizione, la DolomythiCup 2024 si è tenuta sul Lago di Garda dal 10 al 13 ottobre, nello splendido scenario della Val di Sogno (Malcesine). Dieci regate nell'arco di tre giorni, caratterizzati da bel tempo e vento sostenuto. L'Alpex Sailing Team si è subito imposto con tre vittorie nel primo giorno per poi rimanere imbattuto sino all'ultimo giorno. Autori dell'impresa, i velisti altoatesini Matthias Pirrone, Francesco Giudiceandrea, Simon Folie e Hagen Niederkofler.

Aperitivi Alpex per tutti per concludere con una serata di festa, fra analcolici ready to drink, perfetti per gli sportivi alla ricerca di un drink senza alcol, e miscelati come l'Alpex Spritz, con cui si sono concessi il brindisi della vittoria. La DolomythiCup 2024 segna la seconda stagione di sponsorizzazione nel mondo della vela di Alpex, che ha visto partire i suoi velisti dall’Alto Adige fino ad arrivare in Sardegna a Porto Rotondo passando da altre importanti mete velistiche quali Torbole e Riva del Garda, continuando così a promuovere l’importanza di mantenere uno stile di vita sano e attivo, attraverso alimentazione, sostenibilità e sport.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome