Bar Convent sbarca a Londra

Bar Convent London
Dal 2025, Bar Convent, tra i principali appuntamenti internazionali per l’industria del bar e del beverage, arriva nella capitale del Regno Unito

Dopo Berlino, Brooklyn, San Paolo e Singapore, il Bar Convent (BCB) sbarca anche a Londra. L’approdo del trade show, tra i principali appuntamenti internazionali per l’industria del bar e del beverage, nella capitale del Regno Unito e, soprattutto capitale mondiale della miscelazione d’autore, è fissato al prossimo anno. Nel 2025, Imbibe Live, la due giorni londinese dedicata al mondo dell’hospitality nata nel 2010, passerà sotto le nuove insegne, diventando, appunto, Bar Convent London.

Un passaggio che non si limita a un semplice cambio di nome. Bar Convent London, proprio facendo leva sulla centralità di Londra nel panorama beverage internazionale, si proporrà come una piattaforma globale per la bar community, offrendo agli operatori del settore la possibilità di arricchire le proprie competenze, restare al passo con le ultime tendenze della mixology ed esplorare nuovi possibili scenari dell’industria del bar e alle aziende che vogliono farsi conoscere e posizionare i loro brand nel mercato del Regno Unito e dell’Irlanda, e non solo, l’opportunità di tessere nuovi rapporti e relazioni commerciali.

«Londra, una delle città più vivaci del mondo, è la sede perfetta per allargare la famiglia BCB. Per l'industria internazionale, il mercato offre ottime condizioni per fare business – ha commentato in una nota Petra Lassahn, event director di BCB -. Gli espositori potranno beneficiare di nuove offerte come il Matchmaking, che RX (Reed Exhibitions, il colosso mondiale delle fiere che organizza l’evento, ndr) utilizza per far incontrare domanda e offerta in modo ancora più mirato. I visitatori potranno sperimentare l'intero mondo degli alcolici con numerose nuove idee provenienti dagli hotspot bar del mondo».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome