Celebra l’amore per la vita e la capacità di affrontare e superare in maniera positiva i momenti di difficoltà la nuova campagna tv di Distilleria Nardini. Uno spot, on air per due settimane sui canali Rai, con la quale la più antica distilleria d’Italia, fondata nel 1779, intende sottolineare il suo legame con l’Italia e ribadire la volontà di rialzarsi sempre e comunque. Una campagna che vuole essere anche un messaggio di speranza e di fiducia nella ripartenza del Paese, messo a dura prova da questo lungo periodo di emergenza sanitaria.
A esprimere questi valori, propri anche dell’identità dell’azienda, i tanti protagonisti al centro del girato pubblicitario, prodotto dallo Studio Perazza di Roncade (Treviso), che ne ha curato anche la creazione, mentre la pianificazione sui media è a cura di Hub09. A partire, ovviamente, dalla Grappa Nardini, la prima grappa d’Italia, per proseguire con le materie prime, le preziose vinacce con la quale viene creata, e le maestranze del mastro distillatore, che con la loro opera permettono di realizzare un prodotto di alta qualità. E, ancora, Bassano del Grappa, a evidenziare il legame con il proprio territorio, con la ripresa dall’alto del Ponte degli Alpini, dove sorge la storica Grapperia, headquarter dell’azienda, e simbolo della città e luogo che sancisce la forte unione del brand con lo spirito alpino. Un legame centenario che risale al periodo della Grande Guerra, combattuta per lo più tra le montagne del Veneto, Trentino e Friuli, quando la grappa bianca di Nardini era diventata per le truppe alpine un vero e prezioso bene di conforto. Infine, il Tricolore, a valorizzare il carattere italiano della distilleria.
Guarda lo spot