Compagnia dei Caraibi attiva #distantimauniti

Buoni sconto con il sito promettoditornare.it e partnership con i siti Tannico, Winelivery e GinShop per venire incontro agli esercenti. Salvia&Limone sponsor della tramissione "Dolci di Pasqua" Sky Tv.

logo iniziative Compagnia dei Caraibi

Per aiutare i locali a non chiudere, la società importatrice e distributrice di bevande alcoliche e non alcoliche di pregio Compagnia dei Caraibi ha dato vita alla serie di iniziative #distantimauniti come il proprio supporto all'iniziativa promettoditornare.it, progetto no profit lanciato nelle scorse settimane da due amici, con la finalità di aiutare piccole e medie attività commerciali di tutto il Paese e la partnerhip con i siti Tannico, Winelivery e GinShop.

Come funziona?
Per il proprietario di un'attività basta compilare il modulo di richiesta presente sul sito per apparire sulla mappa ed essere così visibile a tutte le persone che vorranno acquistare un buono sconto e/o un coupon per un bene o un servizio dal proprio locale referito da utilizzare alla riapertura.
In questo modo è possibile per l'esercente mettrere qualcosa da parte in questo periodo di chiusura forzata, in attesa di riprendere l'attività. Le transazioni per l'acquisto "anticipato" di servizi o beni avviene direttamente tra il cliente e l'attività commerciale. Non c'è nessuna commissione trattenuta dalla piattaforma.

Il ruolo di Compagnia dei Caraibi
Compagnia dei Caraibi si impegna ad attivare tutti i propri canali di comunicazione al fine di incentivare le attività commerciali ad iscriversi alla piattaforma e a invogliare i clienti (anche quelli potenziali) a supportare il proprio esercizio commerciale di fiducia. Un aiuto particolarmente utile in questo momento in cui il flusso di cassa che garantisce la sopravvivenza di ogni attività imprenditoriale è stato completamente azzerato e che garantisce un sostegno immediato ai professionisti che torneranno presto a riaprire le attività e a rallegrare le serate di tutti.

Comprare e fare bene con due partnership
Compagnia dei Caraibi non dispone di un e-shop, ma moltissimi prodotti del catalogo 2019-2020 si possono trovare nei digital store che affollano la rete. Così Compagnia dei Caraibi ha stretto una partnership con il suo prodotto di punta Ron Diplomatico e tre enoteche on-line come Tannico, Winelivery e GinShop avviando attività tramite influencer. Con l'impegno di devolvere il 35% dei proventi delle vendite generate da questa iniziativa a tre strutture sanitarie sul territorio nazionale.
Inoltre Compagnia dei Caraibi ha aderito all'iniziativa Survivor Kit Home lanciata da IlGin.it che permette di acquistare online dei kit che contengono, oltre alla bottiglia del gin preferito (con forte sconto), tutto l'occorrente per realizzare il cocktail come tonica, garnish, bicchieri, jigger e barspoon. Una iniziativa che ha ricevuto il sostegno di marchi importanti come Canaïma Gin (born in the Amazon), Caorunn Scottish Gin, Fishers London Dry Gin e Whitley Neill Dry Gin.

I quiz di Ernesto
Da qualche settimana il personaggio di Ernesto "Occhio Lesto" , un superappassionato di spirit che sa riconoscere ogni etichetta dal più piccolo dettaglio, fa capolino nelle storie Instagram del profilo @compdeicaraibi lanciando sfide a tutta la community.

Il personaggio Ernesto Occhio Lesto

Salvia & Limone con i Maestri della Pasticceria
Riconosciuti Maestri della Pasticceria, Sal De Riso e Andrea Tortora sono i protagonisti dello special di Sky Tv "Dolci di Pasqua" alle prese con la presentazione dei dolci tipici pasquali del Nord come del Sud. Con il contributo del liquore Salvia&Limone, è possibile seguirli giovedì 9 e venerdì 10 aprile alle h.19.50 su canali Sky Uno e Now Tv, oltre che su Tv8 l'11 e il 12 aprile alle h.19.

Dolci di Pasqua trasmissione Sky Tv

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome