Il progetto Bar Tag "The Mixing Star" Share The Counter vuole coinvolgere tutti i locali entrati nell'elenco The World's 50 Best Bars di cui Illva Saronno è Official Partners.
Di recente i bartender di Handshake Speakeasy Bar di Città de Messico (3° classificato assoluto The World's 50 Best Bars) sono stati ospitati nei locali del nuovo locale Casa Tobago Oven Grill Bar (Milano, viale Umbria 120) che si caratterizza per il ristorante con specialità di carne, pesce e verdure alla griglia gestito da Tommaso Croci, unitamente alla zona pizze e focacce gestita da Umberto Iervolino. Il raffinato cocktail bar è invece gestito dal food and beverage manager Alberto Corvi, con precedenti esperienze a The Doping Bar di Milano.
Casa Tobago si compone di diversi ambienti per un totale di 450 mq (ex locali The Plastic prima maniera) di cui 200 in dehors che riportano a un elegante club inglese con tanto di legni scuri, carta da parati e tende a strisce, memorabilia orientali. Non a caso la sua apertura è merito di Alessandro Cesario, ex titolare di The Doping Bar e The Yard Hotel di piazzale 24 Maggio (Darsena) di Milano e dell'imprenditore Christian Brigliadoro (marchio Subdued).
La missione di Bar Tag The Mixing Glass Share The Counter by Illva Saronno è quella di far circolare la cultura della mixability dei Paesi più diversi del mondo. Come nel caso di Handshake Speakeasy Bar di Città del Messico, che è stato rappresentato a Casa Tobago di Milano dalla barlady Odett "Ody" Cruz e dal bartender Salomon Espino che hanno miscelato per l'occasione quattro ricette utilizzando prodotti della gamma Illva Saronno come Rum Rump@blic Sicilian Legacy 100% Barbados Pot Still Rum Single Batch Marsala Florio Casked e Disaronno Originale.
El Linguista con Rump@blic Sicilian Legacy, Disaronno Originale, lemon, bitter, honey.
Pomme Cuvée con The Busker Irish Whiskey, citrus, Amontillado Sherry, fizzy apple juice.
Banana Split con Rump@blic Sicilian Legacy, banana, blend of sherries. Come finger food un mattoncino tipo Lego in cioccolato.
Coconut & Fig Negroni con Greenall's London Dry Gin, coconut, bitter, fig leaf.