Sostenere i locali nella fase di ripartenza aiutandoli a implementare un servizio di cocktail delivery, ma liberandoli da tutte le incombenze, comprese le spese, che questo comporta. Nasce con questa finalità House of Cocktail, un nuovo progetto messo a punto da Naty’s. Progetto studiato per aiutare le realtà del fuoricasa a tenere il contatto con i loro clienti, a recuperare fatturato puntando sulle potenzialità di un servizio di consegna a domicilio di drink di alta qualità, modalità di vendita destinata ad avere un peso sempre maggiore nel bilancio dei locali.
Al centro della proposta dell’azienda milanese, innanzitutto, una carta dei cocktail composta 6 super classici della miscelazione in bottiglia di vetro da 100 ml: Negroni, Manhattan, Milano-Torino, Boulevardier, Cosmopolitan e Martini Cocktail. Drink artigianali, preparati a regola d’arte in collaborazione con un team di bartender ed enologi e realizzati utilizzando distillati e altri spirit premium di un prestigioso liquorificio italiano. Cocktail già pronti per il consumo finale che eliminano il rischio per il locale di non essere perfettamente in linea con le normative circa gli ingredienti e la conservabilità e, soprattutto, per quanto riguarda la gestione del contrassegno di stato, obbligatorio per tutte le bevande spiritose confezionate. La bottiglia, inoltre, può essere personalizzata con un’etichetta con grafica proposta dal locale o con il suo logo, così come possono essere personalizzate anche le ricette dei cocktail, ma in questo caso solo a fronte di certi volumi.
Ma, altro must della proposta Naty’s è la possibilità di scegliere tra due diverse formule di erogazione del servizio. La prima, più semplice, prevede la fornitura diretta di un quantitativo minimo di 30 pezzi (anche assortiti), che poi lo stesso locale provvederà a vendere ai suoi clienti.
La seconda opzione, invece, che sia la stessa Naty’s a provvedere al servizio di delivery per conto del locale. In pratica, nello shop online dell’azienda viene creata una vetrina con il marchio del locale, che non dovrà far altro che pubblicizzare il link della piattaforma personalizzata presso i suoi clienti che, accedendovi, potranno ordinare e acquistare i cocktail. Della consegna dei drink si occuperà l’azienda, consegna che viene effettuata nel giro di 24-48 ore in tutta Italia tramite corriere espresso, mentre al locale, a fine mese viene riconosciuta una percentuale sulle vendite a suo marchio.
In questo modo il locale potrà implementare il suo servizio di drink delivery a costo zero e senza doversi occupare della gestione del magazzino, dei pagamenti online o delle spedizioni, che saranno gestiti interamente dalla piattaforma del sito con tutte le spese e a carico di Naty’s, comprese quella per la stampa delle etichette.