Uno special kit per la preparazione dei K-Fruit Mule, gli originali twist del Moscow Mule che costituiscono la drinking propostition per quest’anno firmata Keglevich. È la promozione lanciata dal brand di vodka di Stock Spirits Group per il mondo dei locali. Parte di una serie di iniziative dedicate al canale e che proseguiranno per tutta l’estate, la promozione, già attiva, si rivolge a tutti bar italiani che, a fronte di un acquisto minimo di litri di Keglevich Dry e Frutta, riceveranno il kit composto da Ginger Beer Cortese, mug di rame by Keglevich, e drink list per i barteder con le ricette complete di tutti e 10 i K-Fruit Mule. Il pacchetto comprende anche i flyer di comunicazione per stimolare il consumatore a ordinare i cocktail.
Nei prossimi mesi la campagna di Keglevich proseguirà con il lancio di nuove iniziative sempre incentrate sulla nuova drinking proposition. Questa, dicevamo, è composta da dieci rielaborazioni del classico contemporaneo, facilmente replicabili e veloci da preparare per consentire a ogni locale di implementarle nella propria offetra, dall’aperitivo a tutta la serata.
Nati da una collaborazione con un pool di bartender per sperimentare e valorizzare l’uso della vodka alla frutta in miscelazione, hanno come protagonista la gamma di referenze Keglevich Frutta (Pesca, Fragola, Mela Verde, Menta, Liquirizia, Frutti di Bosco, Melone, Mela Verde, Lampone & Cocco, Limone, Ginseng & Guaranà, Panna & Fragola), che dona una nota delicatamente dolce al Moscow Mule e che si sposa alla perfezione con l’altro ingrediente tipico del cocktail e più pungente, la ginger beer. A questo proposito, partner del progetto dei K-Fruit Mule è la Ginger Beer Cortese, della linea di bevande sodate premium naturali per la mixology prodotta da Bevande Futuriste di Treviso.