Una grande campagna di comunicazione per sottolineare il riposizionamento del prodotto e aprirlo verso nuovi momenti di consumo. È la strategia di Keglevich, il marchio di vodka di Stock Spirits Group, che con il lancio della nuova campagna va a valorizzare il lavoro di miglioramento dei suoi prodotti che ora vengono proposti con una nuova formula tutta orientata alla purezza e alla naturalità. Operazione quest’ultima che ha interessato sia la referenza Dry, ottenuta da grano purissimo e distillata ben 6 volte, il doppio della precedente, sia la gamma di vodka alla frutta, che comprende le referenze Fragola, Pesca, Menta, Liquirizia, Frutti di Bosco, Melone, Mela Verde, Lampone e Cocco, Limone, Ginseng & Guaranà, Panna e Fragola, ottenute mixando la prima con soli succhi e aromi naturali. Una nuova formula con la quale Keglevich va alla conquista di nuovi momenti consumo, al di là del tradizionale mondo della notte, puntando decisamente all’aperitivo e al dopo cena.
In questa strategia si inserisce la campagna di comunicazione ricca di iniziative che coinvolgono tutti i media, senza trascurare, ovviamente, il mondo dei locali.
Si comincia con la partnership con Play on Tour, l’evento itinerante di radio Rds che per 6 weekend, dal 14 luglio ai 19 agosto, toccherà i beach club più cool d’Italia. Keglevich, sponsor del tour, per ogni tappa sarà presente, il giovedì e venerdì, con un’attività di guerrilla marketing sia in città sia sulle spiagge, il sabato e la domenica con uno stand dedicato presso il villaggio Rds Play on Tour, dove darà vita ad attività di engagement e animazione, e con il Pure Party del sabato sera, una grande festa con dj set e cocktail a base vodka. Gli appuntamenti in programma sono il 14 luglio al Malindi Beach di Cattolica, il 21 al Kokò Music Club di Bibione, il 28 al Tucano Beach Club a Lido di Camaiore, il 4 agosto a Le Gall Bamboo di Porto San Giorgio, l’11 al Mistral Cafè Club di Vieste e il 18 al Malik Beach di Cefalù.
Appuntamenti che vanno a sommarsi al calendario di eventi K-Night Fruit Edition che, fino a settembre, toccherà una selezione di locali di Milano, Torino e Roma per promuovere e mostrare le possibilità di consumo del distillato sia durante l’aperitivo sia nel dopo cena.
A questo si aggiungono la campagna pubblicitaria con il nuovo spot, on air sulle principali tv nazionali e digitali da giugno fino a fine anno, Pure Attraction, che celebra la purezza della vodka, e la campagna social che vedrà passare su Facebook, Instagram, Youtube e Spotify uno spot fresco e pop (da 6’’, da 10’’ e da 15’’) rivolto sia a un target più giovane (18-24 anni) sia più maturo (25-34 anni).
Parte del progetto è, infine, il primo sito dedicato al brand, dove si può scoprire il mondo Keglevich, con tanti spunti per inventare cocktail creativi.