
Guarda ancora al mondo mixology l’ultima novità di Naty’s, che la sua offerta per i bartender con una collezione di sodati premium. La nuova gamma di mixer si caratterizza per la qualità degli ingredienti utilizzati, tutti provenienti da filiere naturali, e per la sua produzione artigianale. A guidare il progetto la volontà di offrire ai professionisti del bancone un ventaglio di sodati dai sapori e aromi autentici e ben bilanciati, dalla bolla persistente e che si leghino bene con gli altri ingredienti dei cocktail e con gli spirit.
Completamente privi di additivi e conservanti, i nuovi mixer di Naty’s sono infatti il risultato di piccole produzioni artigianali che avvengono con metodo tradizionale, in modo da rispettare le caratteristiche aromatiche e di gusto delle materie prime, accuratamente selezionate, pesate e aggiunte manualmente durante la lavorazione.
Particolare attenzione è dedicata anche alla qualità dell'acqua impiegata, che viene sottoposta a diverse fasi di purificazione con tre diversi metodi: una depurazione profonda per garantire la massima purezza e valorizzare al meglio aromi e sapori del prodotto finale.
Infine, la carbonatazione, operazione eseguita tramite un lento processo di saturazione in autoclave isobarica, permettendo al liquido di assorbire completamente la CO2 così da garantire ai mixer una bollicina sottile e una gassatura persistente.
La gamma di mixer
Quattro le referenze che compongono la gamma, due toniche e due sodati, tutte proposte in bottiglia da 20 cl e ottime anche da servire in purezza. La proposte di toniche comprende Premium Indian Tonic Water, una tonica neutra, dal perfetto equilibrio tra frizzantezza e nota amara, pensata per accompagnarsi con qualsiasi tipo di gin, senza modificarne il gusto, ma esaltandone le note botaniche. E Premium Mediterranean Tonic, dal tocco mediterraneo, dato dai sentori di limone e basilico che ne caratterizzano il profilo, perfetta per abbinarsi a gin freschi ed erbacei.
L’offerta di sodati comprende invece Ginger Beer, un mixer dal tono speziato e dalle sfumature leggermente piccanti, ideale in abbinamento con gin, vodka e rum, per dare una spinta in più a cocktail come i Mule o classici come Dark ‘n Stormy. E Pink Grapefruit Soda, una soda al pompelmo rosa, che impreziosisce i drink con la sua freschezza agrumata e con il suo colore intenso e vivace, ottenuto grazie all'uso di estratto di carota nera come colorante naturale.