Stock Spirits è il nuovo distributore per l’Italia dei brand Beam Suntory

Stock Spirits Italia

È un colpo importante quello messo a segno da Stock Spirits Italia. La storica azienda italiana, parte di Stock Spirits Group, è il nuovo distributore per il nostro Paese del portafoglio spirit di Beam Suntory, tra i principali produttori al mondo di distillati premium.
Ricco e prestigioso è infatti il portfoglio di brand di Beam Suntory che annovera i bourbon Jim Bean e Maker’s Mark, i whisky Laphroaig, Bowmore, prodotti sull’isola di Islay, i whisky giapponesi Hibiki, Toki, i gin Roku, prodotto in Giappone, e lo spagnolo Larios, e i liquiri Midori e i cognac Courvoisier.

Prodotti che arricchiscono l’offerta di Stock Spirits Italia, principalmente conosciuta per il brandy Stock 84 e prodotti Limoncè e la vodka Keglevich, e che si iscrive nel programma di costruzione di un portfolio aziendale, italiano per stile, qualità e tradizione, ma con una forte vocazione nel mondo degli spirit internazionali. L’obiettivo è di creare un catalogo che allarghi il presidio di Stock Italia a tutti i momenti di consumo, dall'aperitivo al classico dopo cena, dove già l’azienda ha una forte presenza, alla notte, dal consumo liscio alla miscelazione. E proprio al mondo della notte e dei cocktail bar guarda l’accordo concluso, e già operativo, con Beam Suntory, accordo che completa la collaborazione con questa importante realtà che stock Group aveva già avviato in altri Paesi europei, quali Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Croazia.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome