Sono dedicate all’universo femminile Box Wellness e Box Pleasure ft. Lelo le novità di The Perfect Cocktail. Due special box che il brand italiano di cocktail ready to drink lancia proprio nel giorno della festa della donna e incentrate sul tema del benessere, declinato, rispettivamente, sull’aspetto del relax e del piacere.
Due box davvero speciali, in un’elegante confezione, che insieme a una selezione di cinque drink, realizzati con ingredienti di alta qualità, miscelati e confezionati in Italia, solo da aprire, versare e degustare, comprendono anche una serie di tool scelti dal brand per soddisfare le due diverse richieste di benessere.
La selezione di cocktail è la stessa per entrambe le proposte ed è incentrata su alcuni grandi classici, italiani e internazionali, della miscelazione: Americano, Negroni, Cosmopolitan, Daiquiri e Long Island.
Ad arricchire la drink experience, nella Box Wellness ci sono poi i giusti ingredienti per rendere la propria casa la cornice perfetta per regalarsi momenti di felice relax: un calice galleggiante per degustare i drink in vasca, tre candele sferiche per creare l’ambiente giusto e, infine, una bomba da bagno premium da lanciare in vasca, con un seducente profumo di gelsomino e ylang ylang, che trasforma il bagno in un’esperienza multisensoriale.
Più piccante la proposta della Box Pleasure ft. Lelo, nata dalla collaborazione tra il brand Lelo, famoso marchio di sex toy, e pensata per ragalarsi momenti di piacere da sole o in compagnia. Insieme ai cocktail, la confezione contiene infatti Sona, pluripremiato stimolatore clitorideo, e un idratante a base acqua, che non unge e non macchia, privo di glicerina, parabeni e profumo, e ideale da usare con altri oggetti del piacere. Infine, Lelo Hex, un profilattico dalla struttura esagonale, che garantisce maggiore resistenza e più sensibilità, pur essendo estremamente sottile.
Con le due nuove proposte il brand, creato nel 2016 da Gianni Merenda, Max e David Razionale, amplia la sua gamma di special box, che comprende anche il Kit Aperitivo, realizzato in collaborazione con Patatas nana (2 drink e un pack di patatine) e Kama Play, dedicata all’amore (5 cocktail e tool), che a loro volta vanno ad aggiungersi alla tradizionale offerta di soli cocktail. Offerta rivolta sia al consumatore finale sia ai locali non attrezzati per la miscelazione che vogliono comunque ampliare la propria proposta con cocktail di alta qualità o per l’asporto e il delivery.
La gamma di cocktail, perfettamente mixati, realizzati con ingredienti premium e solo da versare in bicchiere con ghiaccio, di The Perfect Cocktail conta al momento 10 proposte: oltre a quelle già citate, ci sono Old Fashioned, Manhattan, Dry Martini, Vodka Sour e Margarita. Tutti custoditi in una particolare mini-bag, brevettata, da 100 ml che ne garantisce la conservazione nel tempo, mantenendone inalterate le proprietà organolettiche. Drink che possono essere acquistati sul sito ecommerce del brand, con consegna in tutta Italia nel giro massimo di 3 giorni, o su Glovo (sia nella sezione Drinks sia nella sezione Market), al momento solo a Milano.