Partner dei Campionati del Mondo di Sci, birra Forst 0,0% è presente in tutte le gare di sci alpino che hanno preso il via a Cortina d'Ampezzo (8 febbraio - 21 febbraio).
Grazie al sodalizio che sta legando da tempo Birra Forst al mondo dello sci e degli altri sport invernali Fisi (biathlon, bob, skeleton e slittino), la birra analcolica altoatesina Forst 0,0% è diventata un punto di riferimento per il mondo dello sport. Presentata l'anno scorso, può essere tranquillamente consumata anche da guidatori, da donne e da giovani che non vogliono rinunziare a una bevanda saporita e rinfrescante, da bere in compagnia, anche in abbinamento a snack e food.
La particolare tecnica di produzione utilizzata consente, infatti, nonostante la mancanza di alcol, di mantenere un piacevole gusto pieno e luppolato, di grande freschezza. In occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino, il birrificio di Lagundo (Bolzano) ha realizzato una limited edition di Forst 0,0%, rivestendo la bottiglia da 33 cl in vetro con una pellicola azzurra sleeverata "aperta" con una zip, che riprende le tute da sci della Nazionale Italiana.
Nella foto di apertura, Cellina von Mannstein di Birra Forst brinda con l'azzurro Peter Fill, tre volte Campione del Mondo di Sci per le specialità Discesa Libera (2016 e 2017) e Combinata (2018), testimonial di Forst 0,0%.