Prosegue il percorso di managerializzazione del Gruppo Lunelli. Ultimo tassello di tale percorso è la nomina di Simone Masè alla carica di direttore generale, con competenza su tutte le aziende nel core business del Gruppo, occupandosi del coordinamento delle attività operative e progettuali di Cantine Ferrari, Bisol1542, Surgiva, Segnana e Tenute Lunelli.
48 anni, origine trentina, Masè torna dunque nella sua terra di origine, dopo oltre 20 anni di carriera fra Milano e Amsterdam. Laureato in economia, ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità all’interno del gruppo Heineken, fino a diventare global marketing activation director del brand di birra olandese. Successivamente, ha lavorato come chief marketing officer per Branca, Paddy Power e Pinko, affiancando per tre anni questi ruoli a quello di senior advisor marketing & international development per la Provincia autonoma di Trento.
Due anni fa l’ingresso in Publicis Communications, in qualità di chief marketing officer, per poi diventare ceo di Saatchi & Saatchi Italia, tra le agenzie creative italiane più prestigiose. Carriera che ora prosegue nel Gruppo Lunelli, dove subentra a Beniamino Garofalo, che ha ricoperto il ruolo di direttore generale negli ultimi 4 anni, e dove la sua esperienza, spaziando dal beverage alla moda, fino alla comunicazione, potrà essere preziosa per proseguire il percorso di crescita e internazionalizzazione dei marchi del Gruppo.